Home » Welion Card: un vantaggio esclusivo e gratuito per i Biologi OBL

Welion Card: un vantaggio esclusivo e gratuito per i Biologi OBL

di Ufficio Stampa
1 views

Grazie all’accordo esclusivo, siglato dal Presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, Dott. Rudy Alexander Rossetto, con Europ Assistance–Studioalpha e Agenzia Generali – Roma Parioli Liegi, gli iscritti all’OBL possono usufruire gratuitamente della Welion Card fino al 31 dicembre 2025.

L’intesa, raggiunta senza alcun onere per l’Ordine, rappresenta un vantaggio straordinario per tutti i Biologi: non solo l’attivazione, ma anche i rinnovi per chi avesse già richiesto la card negli anni precedenti sono garantiti fino a fine 2025.

La card, inclusa senza costi aggiuntivi nella quota di iscrizione, consente l’accesso a visite mediche in oltre 3.500 strutture sanitarie e circa 7.000 centri odontoiatrici su tutto il territorio nazionale.

Questo importante risultato è frutto di una progettualità condivisa e discussa tra il Presidente Rossetto e il Dott. Giovanni Leonardi, insieme all’Agenzia Generali – Roma Parioli Liegi, che hanno collaborato per garantire la proroga gratuita e l’estensione dei benefici per tutti i Biologi lombardi.

Per attivare la card è sufficiente inviare una richiesta all’indirizzo:

📧 obl@generaliromaparioliliegi.it

Con questa iniziativa, l’Ordine dei Biologi della Lombardia conferma il proprio impegno a offrire strumenti concreti per il benessere e la sicurezza sanitaria dei propri iscritti.

Articoli correlati