La Dott.ssa Marzia Bedoni, Vicepresidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, è stata rieletta come Chair of Working Group Clinical Translation, nel direttivo della ETPN – European Technology Platform of Nanomedicine.
– La Dott.ssa Bedoni e gli altri membri dell’ETPN si impegnano a:delineare raccomandazioni strategiche all’Unione Europea mostrando come la nanomedicina possa rispondere alle grandi sfide della salute pubblica.
– Rafforzare la rete della nanomedicina a livello internazionale:
I membri della rete ETPN potranno accedere a strumenti di matchmaking per trovare partner di progetto, ottenere finanziamenti e valorizzare i propri risultati.
– Fornire mentoring e Supporto concreto ai progetti
Grazie all’HealthTech Advisory Board, i progetti più promettenti riceveranno supporto esperto su aspetti regolatori, clinici e industriali, per trasformare le idee in soluzioni reali e impattanti.
– Formare i talenti di domani
ETPN investirà nella formazione di giovani ricercatori e professionisti, promuovendo scambi e collaborazioni per costruire una nuova generazione di esperti in nanomedicina.
L’Ordine e il Presidente Dott. Rudy Alexander Rossetto si congratulano con lei, avendo totale fiducia nelle sue capacità di leadership e dirigenza.
Esplora gli approfondimenti del secondo numero della rivista Photo51, scaricabile gratuitamente al seguente link: https://www.photo51.it
Prossimi eventi e corsi OBL:
- 08/07: Tour delle Province a Sondrio | Leggi l’articolo completo.
- 12, 13, 20/09: Corso “Il biologo esperto ambientale: competenze, attività, prospettive”.