Home » La Vicepresidente OBL Dott.ssa Marzia Bedoni rieletta come Chair del Working Group Clinical Translation (ETPN)

La Vicepresidente OBL Dott.ssa Marzia Bedoni rieletta come Chair del Working Group Clinical Translation (ETPN)

di Ufficio Stampa
13 views

La Dott.ssa Marzia Bedoni, Vicepresidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, è stata rieletta come Chair of Working Group Clinical Translation, nel direttivo della ETPN – European Technology Platform of Nanomedicine.

        La Dott.ssa Bedoni e gli altri membri dell’ETPN si impegnano a:delineare raccomandazioni strategiche all’Unione Europea mostrando come la nanomedicina possa rispondere alle grandi sfide della salute pubblica.

        Rafforzare la rete della nanomedicina a livello internazionale:

I membri della rete ETPN potranno accedere a strumenti di matchmaking per trovare partner di progetto, ottenere finanziamenti e valorizzare i propri risultati.

        Fornire mentoring e Supporto concreto ai progetti

Grazie all’HealthTech Advisory Board, i progetti più promettenti riceveranno supporto esperto su aspetti regolatori, clinici e industriali, per trasformare le idee in soluzioni reali e impattanti.

        Formare i talenti di domani

ETPN investirà nella formazione di giovani ricercatori e professionisti, promuovendo scambi e collaborazioni per costruire una nuova generazione di esperti in nanomedicina.

L’Ordine e il Presidente Dott. Rudy Alexander Rossetto si congratulano con lei, avendo totale fiducia nelle sue capacità di leadership e dirigenza.

Esplora gli approfondimenti del secondo numero della rivista Photo51, scaricabile gratuitamente al seguente link: https://www.photo51.it 

Prossimi eventi e corsi OBL:

  • 08/07: Tour delle Province a Sondrio | Leggi l’articolo completo. 
  • 12, 13, 20/09: Corso “Il biologo esperto ambientale: competenze, attività, prospettive”.

Articoli correlati

Lascia un commento