È stato pubblicato il bando di concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto appartenente all’Area dei Funzionari, settore professionale tecnico-informatico con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno per le esigenze della Direzione Generale, Settore Servizio Prevenzione e Protezione. Il vincitore del concorso sarà una figura di supporto per il RSSP e i RADRL di laboratorio nell’ambito della Salute e Sicurezza sul lavoro.
REQUISITI
Per partecipare al bando è richiesto un Diploma di Laurea appartenente ad una delle seguenti classi di Laurea: L-13 (Scienze Biologiche), LM-06 (Biologia), LM-09 (Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche), LM-41 (Medicina e Chirurgia), L/SNT04 (Professioni Sanitarie della Prevenzione), LM/SNT04 (Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione) o equipollenti.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per partecipare al bando di concorso, il candidato deve presentare la domanda esclusivamente per via telematica, a pena di esclusione, utilizzando l’applicazione informatica dedicata, disponibile sulla Piattaforma Pica al seguente link: https://pica.cineca.it/unimib/25pta004/
SCADENZA
Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 17 aprile 2025.
Clicca qui per scaricare il bando completo.