Home » Edizione 2024 del “Progetto Tutorship 8.0”: il vademecum per gli iscritti

Edizione 2024 del “Progetto Tutorship 8.0”: il vademecum per gli iscritti

Edizione 2024 del “Progetto Tutorship 8.0“, il percorso didattico messo in campo, anche quest’anno, dall’Ordine dei Biologi della Lombardia per agevolare i neo laureati a sostenere la prova d’esame che, di qui a poco, li condurrà alla professione di Biologo. In allegato, pubblichiamo il “Vademecum” dell’iniziativa targata OBL: una vera e propria “guida” con tutte le informazioni generali sul progetto (a chi è rivolto, in cosa consiste, cosa sono le weblesson, chi sono i tutor ecc.) così da potersi orientare e “districare” nelle varie opzioni (webinar simulazioni, weblesson) previste dal programma didattico dell’Ordine dei Biologi della Lombardia.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VADEMECUM DEL PROGETTO TUTORSHIP