Home » Congresso nazionale Lab-Italia: a Milanofiori, il 19 giugno, il dibattito sulle “competenze multidisciplinari dei biologi”. Evento accreditato ECM (5 crediti)

1,9K views

Si parlerà di “competenze multidisciplinari dei biologi” nella seconda giornata del congresso nazionale Lab-Italia, l’evento in programma il 18 ed il 19 giugno prossimi, negli spazi dell'”NH Milano Congress Centre” ad Assago-Milanofiori (MI), teatro di un appuntamento che si annuncia come connubio tra sviluppo tecnico ed innovazione delle principali aziende del settore.

UNA GIORNATA INTERAMENTE TARGATA OBL
In particolare la giornata del 19 sarà interamente targata Ordine dei Biologi della Lombardia e vedrà la presenza di rappresentati e dirigenti della sanità (pubblica e privata) oltre ad esponenti del mondo politico, del terzo settore e appunto, delle istituzioni.

CONGRESSO PATROCINATO DALLA FNOB
Patrocinato dalla Federazione Nazionale degli Ordini regionali dei Biologi (FNOB), il congresso si prefigge di fornire un’ampia visone dello “stato dell’arte” nelle principali discipline di laboratorio ove sono maggiormente attivi i biologi, oltre ad aggiornare i professionisti del comparto su quelle che sono le novità in campo e le prospettive future. Il tutto nell’ottica di un miglioramento delle prestazioni analitiche e della cooperazione tra i professionisti.

RESPONSABILITA’ SCIENTIFICA AFFIDATA ALLA VICEPRESIDENTE BEDONI (OBL)
Il congresso, la cui responsabilità scientifica è affidata alla vicepresidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, la ricercatrice Marzia Bedoni, è atteso, in Lombardia, dagli addetti ai lavori (biologi, laboratoristi di analisi e professionisti di altri settori afferenti alla biologia); è GRATUITO, grazie al contributo dell’OBL, e riconosce l’attribuzione di 5 crediti ECM: si concluderà con una tavola rotonda.

APRIRA’ GLI INTERVENTI IL PRESIDENTE D’ANNA (FNOB)
Durante la giornata del 19, infatti, sul palco si alterneranno relatori di rilievo i quali, oltre ad animare il dibattito, forniranno presentazioni tecniche, con, in più, un vasto focus dedicato alle tecnologie all’avanguardia ed all’apprendimento pratico. Aprirà gli interventi il presidente della FNOB, Vincenzo D’Anna.

Procedura d’iscrizione:
Attenzione: per accedere al congresso è necessario iscriversi cliccando su entrambi i link in basso:

Clicca qui per l’ISCRIZIONE al congresso gratuito del 19 giugno con acquisizione ECM

Clicca qui per scaricare il PROGRAMMA del congresso gratuito del 19 giugno con ECM

Clicca qui per accedere al padiglione espositivo LAB-Italia

Clicca qui per seguire il tutorial per l’iscrizione