Home » A Milano il concerto di beneficenza dedicato a Giovanni Falcone ed alle vittime di mafia. Evento ideato e organizzato dagli Ordini professionali

A Milano il concerto di beneficenza dedicato a Giovanni Falcone ed alle vittime di mafia. Evento ideato e organizzato dagli Ordini professionali

di Ufficio Stampa
434 views

Un concerto di beneficenza dedicato a Giovanni Falcone ed alle vittime di mafia. L’evento, ideato e organizzato dagli Ordini professionali, tra i quali l’ordine dei Biologi della Lombardia si terrà il prossimo 23 maggio a partire dalle ore 20, negli spazi dell’Auditorium di Milano, in Largo Mahler a Milano. L’OBL sarà presente all’evento, insieme con i rappresentanti degli altri Ordini professionali tra cui quello dei dottori Commercialisti e degli esperti Contabili di Milano, degli Avvocati, degli Psicologi, dei Chimici e dei Fisici. Tutti lombardi.

Nota di cronaca: il concerto annovera la partecipazione straordinaria del maestro Lorenzo Meraviglia con il prezioso violino Omobono Stradivari del 1730, gentilmente concesso dall’Accademia Concertante d’Archi di Milano. Sul palco ci sarà anche il maestro Giovanni Maccarini (violoncello). L’orchestra è quella SinfonicaCittà di Ferrara” diretta da Michael Summers. Le musiche sono tratte dal repertorio di Wolfgang Amadeus Mozart.

L’evento è gratuito ma quanto comunque ricavato sarà devoluto alla Fondazione Buzzi che in sinergia all’Ordine dei commercialisti milanesi ha dato vita al progetto “Boccioli di vita” per la realizzazione di una sala operatoria pediatrica.

Per iscriversi clicca qui

Clicca qui per scaricare il programma

Articoli correlati

Lascia un commento