Home » Tra progetti e futuro: il 27 marzo nuovo incontro tra l’OBL e i Biologi Ambientali

L’OBL al servizio dell’ambiente e di quanti, tra i propri iscritti, se ne occupano. Per continuare a parlare dei progetti fin qui messi in cantiere dall’Ente di rappresentanza dei Biologi lombardi in materia di ambiente e biodiversità ma anche del loro futuro, tutti i Biologi Ambientali iscritti all’OBL e con expertise dimostrata sul campo, saranno invitati per la seconda volta (dopo il successo riscosso dal “primo appuntamento” andato in scena lo scorso 17 ottobre) ad una riunione che sarà organizzata il 27 marzo, a partire dalle ore 19, nei locali dell’Ordine, ad Assago. L’incontro…bis verterà sullo “stato dell’arte” delle iniziative attualmente in itinere ma fornirà anche l’occasione per dare evidenza di ciò che bolle in pentola nel palazzo di viale Milanofiori. Attenzione: per partecipare è richiesta la prenotazione obbligatoria (tramite mail) e la relativa conferma di ricezione da parte dell’Ordine (i posti infatti saranno limitati). In più, proprio allo scopo di dimostrare l’esperienza acquisita, si richiede di allegare il cv alla domanda d’iscrizione all’evento.

L’OBL incontra i Biologi ambientali: prenotazione obbligatoria inviando mail (ed allegando cv se è la prima volta che si partecipa) a: eventi@ordinebiologilombardia.it ed attendere conferma di ricezione da parte dell’Ordine.