Home » Il 28 novembre via al corso ECM sulle “attività di Adm presso il laboratorio chimico di Milano”. Possono partecipare anche i Biologi

Il prossimo 28 novembre, a partire dalle ore 9, nei locali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di via Marco Bruto, 14, a Milano, è in programma il corso di formazione OICFL 2023 – 10 ECM per Chimici, Fisici e Biologi, dedicato alle “attività dell’Adm presso il laboratorio chimico di Milano“. L’evento, patrocinato dall’Ordine dei Biologi della Lombardia, si terrà in presenza (massimo 35 persone) e in modalità webinar sincrono (streaming in diretta: ID 1797– Riferimento provider ID 7103). L’accreditamento del corso è organizzato dall’Ordine interprovinciale dei Chimici e fisici della Lombardia ed offerto gratuitamente ai propri iscritti (in presenza e non), per i dipendenti di ADM di tutta Italia nella modalità in presenza, per i Biologi della Lombardia (in presenza e non).

Clicca qui per iscriverti al corso (vai alla voce “Biologo”)