Home » A breve bando del Policlinico di Milano per borsa di ricerca. Fra i requisiti richiesti per partecipare anche la Laurea triennale in Biologia

A breve bando del Policlinico di Milano per borsa di ricerca. Fra i requisiti richiesti per partecipare anche la Laurea triennale in Biologia

di admin
468 views

Si comunica a tutti gli iscritti all’OB Lombardia che entro la prima metà del prossimo mese di dicembre sul sito del Policlinico di Milano verrà pubblicato un bando per borsa di ricerca che prevede, fra i requisiti, anche la Laurea triennale in Biologia. Il lavoro si svolgerà (in presenza) presso il Registro Tumori Professionali della Lombardia, collocato negli spazi della Clinica del Lavoro della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Chi fosse interessato potrà inoltrare il proprio cv al seguente indirizzo mail: carolina.mensi@unimi.it.

Titolo del Progetto:
“Big data e deep learning nella sorveglianza sanitaria dei tumori professionali (BEST)”

Responsabile del Progetto di Ricerca:
Dr.ssa Carolina Mensi

Obiettivo del progetto:
Emersione dei tumori a bassa frazione eziologica professionale.

Attività di ricerca prevista:
Validazione della diagnosi e raccolta della storia espositiva mediante questionari specifici in casi di tumore a sospetta origine professionale.

Requisiti specifici di accesso:
Laurea triennale in: Scienze biologiche, Assistenza sanitaria, Infermieristica, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.

Eventuali ulteriori criteri di valutazione:
sarà particolarmente valutata precedente esperienza in ambito sanitario.

Importo (complessivo lordo) della borsa: 23.000 euro

Durata (in mesi): 12

Decorrenza: 01.01.2024

Articoli correlati

Lascia un commento