Home » OB Lombardia, iscrizione all’Albo: pubblicata la modulistica per la procedura digitale

2,4K views
Si comunica che sono ufficialmente aperte le iscrizioni all’Albo dell’Ordine regionale dei Biologi della Lombardia. Come anticipato nei giorni scorsi, abbiamo lavorato celermente per approntare, in tempi rapidi, la procedura d’iscrizione in formato digitale. Il tutto per favorire, da un lato i futuri iscritti aiutandoli così ad essere più veloci nella compilazione delle domande e, dall’altro, lo stesso Ordine lombardo, così da metterlo in condizioni di poter essere più tempestivo nelle risposte da fornire all’utenza. Da oggi, dunque, chi vorrà iscriversi all’OB potrà farlo comodamente, online, seguendo la procedura digitale direttamente dalle colonne di questo stesso sito.