Home » Dall’ONB alla FNOB ed agli Ordini Regionali dei Biologi: infografica con passaggi e chiarimenti

2,1K views

Carissimi colleghe e colleghi,
come senz’altro saprete, dallo scorso 5 dicembre l’Ordine Nazionale dei Biologi ha cessato di esistere (per gli effetti della legge 3/2018), sostituito, nelle sue competenze, dagli 11 Ordini regionali e macroregionali e dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB). Quest’ultima, in buona sostanza, è subentrata al disciolto ONB in tutti i rapporti attivi e passivi sostenuti, finora, dal vecchio Ordine Nazionale. Sopra, sperando di farvi cosa gradita, potete vedere riassunti, in uno schema grafico, tutti i vari passaggi che hanno portato al varo degli ordini regionali e della relativa FNOB. Buona visione!!