Home » Verso l’esame di Stato: Progetto Tutorship 2020/21/22: una…”Biblioteca” per tutti gli aspiranti Biologi

1,3K views

Un valido supporto, da parte dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, per gli aspiranti Biologi. Riproponiamo, in un unico file grafico formato…”Biblioteca“, l’intero “Progetto Tutorship 2020/2021/2022″ riservato a quanti si accingono a sostenere l’esame di Stato che li abiliterà alla professione di Biologo. L’iniziativa didattica, fortemente voluta dal dott. Rudy Alexander Rossetto, presidente dell’OBL, e ideata da una speciale “task-force” di tutor e docenti, mira ad approfondire tutte le varie branche e materie delle Scienze Biologiche, dal codice deontologico alla microbiologia, dalla genetica all’ambiente e via dicendo. Ognuno dei vari titoli presenti sul pdf è cliccabile: da lì si verrà automaticamente reindirizzati ad una serie di video-tutorial i cui contenuti potranno essere oggetto della futura sessione d’esame. Da parte dell’Ordine lombardo non resta che augurare un grosso in bocca al lupo a tutti gli studenti che, ovviamente, ci si augura di poter annoverare presto come…nuovi iscritti all’OBL!!

Scarica e consulta il file della Biblioteca Tutorship