Home » “Nutrizione sportiva: approccio integrato”, cinque videoconferenze della Delegazione Lombardia dell’Onb

Cinque appuntamenti per il ciclo di videoconferenze dal titolo “Nutrizione sportiva: approccio integrato”. L’iniziativa della Delegazione lombarda dell’Ordine Nazionale dei Biologi esordirà domani, 16 marzo, a partire dalle 20:30, con la prima sessione su allenamento e nutrizione.

Ogni martedì, fino al 13 aprile prossimo, andranno in onda le altre videoconferenze con un format che prevede la presenza di atleti che racconteranno le proprie esperienze e di biologi esperti in nutrizione che affronteranno tematiche legate a sport e attività fisiche differenti: nuoto, calcio, allenamento ad alto impatto, squash e basket.

Le dirette, gratuite e aperte a tutti, andranno in onda sulla pagina Facebook dell’Onb (@ordinedeibiologi) e sul canale YouTubeONB TV”.