Home » Corso di preparazione all’esame di Stato per l’abilitazione alla professione di Biologo (Sez. A – Sez.B)

La Delegazione regionale Lombardia dell’Ordine Nazionale dei Biologi organizza un corso gratuito rivolto ai laureati che intendano sostenere l’esame di Stato durante le prossime sessioni di novembre 2020. Si ricorda che, stante l’attuale emergenza sanitaria (da Covid-19), le prove dell’esame di Stato saranno sostituite da una unica prova orale, svolta in modalità “a distanza”.

Il corso di preparazione della Delegazione lombarda dell’ONB, organizzato tramite un ciclo d’incontri che si svolgerà in modalità webinar, a partire dal 21 ottobre 2020 e terminerà il 7 novembre e sarà visibile sulla pagina facebook della delegazione e sul canale Youtube dell’ordine ONB TV. Sono aperte le iscrizioni.

Scarica il Programma

Iscriviti