Home » Scopri alcuni dei servizi gratuiti offerti per il 2024 dall’Ordine dei Biologi della Lombardia

di Ufficio Stampa
1,4K views

Un altro anno è passato. Il primo trascorso assieme da quando l’Ordine dei Biologi della Lombardia (ai primi di novembre del 2022) ha mosso i primi passi. Il 2024 ormai è alle porte: ci aspettano altri dodici mesi da vivere tutti d’un fiato. Diventa pertanto obbligatorio, soprattutto in questa sede, comunicare agli iscritti OBL alcuni tra i tanti servizi gratuiti di cui potranno usufruire da qui fino alla fine del nuovo anno. Scoprirli è semplice: basta cliccare sul link in basso. E per saperne di più, si invita a cliccare anche sul link che rimanda all’articolo della convenzione stipulata dall’OdB lombardo con Generali Assicurazioni!! Buona navigazione e soprattutto…buon anno nuovo!!

Servizi gratuiti offerti dall’OBL per il 2024: clicca qui per scoprirli

Gratuità iscritti e convenzione con Generali Assicurazioni: clicca qui per saperne di più