Home » Scopri alcuni dei servizi gratuiti offerti per il 2024 dall’Ordine dei Biologi della Lombardia

2,K views

Un altro anno è passato. Il primo trascorso insieme da quando l’Ordine dei Biologi della Lombardia (ai primi di novembre del 2022) ha mosso i primi passi. Il 2024 ormai è pienamente avviato: la Pasqua è alle porte. Ci aspettano altri nove mesi da vivere tutti d’un fiato!! Diventa pertanto obbligatorio, soprattutto in questa sede, comunicare agli iscritti OBL alcuni tra i tanti servizi gratuiti di cui potranno usufruire da qui fino alla fine dell’anno. Ad esempio, tra le prestazioni gratuite  riservate ai propri iscritti, l’OBL garantirà il servizio di apertura della partita Iva; fornirà poi gratis, per sei mesi, il programma TSUP di invio al Sistema Tessera Sanitaria: entro quel lasso di tempo il prezzo del programma rimarrà bloccato a 39,90 euro in convenzione per un anno. Ancora, l’OBL offrirà (sempre in convenzione) anche il servizio per la predisposizione e la presentazione della dichiarazione dei redditi. Insomma, tante e numerose offerte pensate appositamente per la grande famiglia dei Biologi lombardi. Per scoprirle tutte? Semplice: basta cliccare sul link in basso oltre che sul collegamento che rimanda all’articolo dell’accordo stipulato dall’OdB lombardo con importanti aziende del settore assicurativo e bancario!! Buona navigazione e soprattutto…buon 2024 a tutti!!

Servizi gratuiti offerti dall’OBL per il 2024: clicca qui per scoprirli

Gratuità iscritti e accordo con importanti aziende del settore assicurativo e bancario: clicca qui per saperne di più

Su area riservata il video che spiega l’accordo