Home » Ordine dei Biologi della Lombardia: convocazione degli iscritti

Ordine dei Biologi della Lombardia: convocazione degli iscritti

di admin
588 views

Si comunica a tutti i colleghi che il presidente dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, dott. Rudy Alexander Rossetto, visto l’art. 23 del D.P.R. 05/04/1950 n° 221, ha convocato l’Assemblea Straordinaria degli Iscritti all’OBL, per l’approvazione del Bilancio di previsione 2023, del Bilancio di Previsione 2024 e del Bilancio Consuntivo 2022.

IL 5 DICEMBRE LA PRIMA CONVOCAZIONE
L’Assemblea è stata convocata, in prima convocazione, il giorno 5 dicembre 2023 alle ore 18.00, nei locali dell’Ordine, in viale Milanofiori (Strada 1, edificio F) ad Assago (Mi).

NUMERO LEGALE E SECONDA CONVOCAZIONE
Qualora in quella sede non si dovesse raggiungere il quorum richiesto per la validità dei lavori (un quarto degli iscritti, come previsto dall’art. 24 DPR. 5 aprile 1950, n. 221), l’Assemblea degli iscritti sarà nuovamente riunita, questa volta in seconda convocazione, il giorno 14 dicembre 2023, sempre alle ore 18.00 e nuovamente nei locali dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, in Assago (MI).

PARTECIPAZIONE E DELEGA
Attenzione: secondo quanto previsto dalla normativa vigente, è ammessa la partecipazione per delega, avvalendosi del modulo allegato in basso. Tuttavia nessun iscritto può essere investito di più di due deleghe.

Clicca qui per scaricare l’avviso di convocazione

Clicca qui per scaricare il modulo di delega

Articoli correlati

Lascia un commento