Home » OB Lombardia: avviso convocazione assemblea elettorale per la scelta dei componenti del Consiglio direttivo e del Collegio dei Revisori

Con avviso del commissario straordinario, dott.ssa Elisabetta Galli, è stata convocata l’assemblea elettorale per gli iscritti all’Albo dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, in:

prima convocazione nei giorni 29-30-31 ottobre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 19.00
seconda convocazione nei giorni 5-6-7 novembre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 19.00
terza convocazione nei giorni 12-13-14 novembre 2022 dalle ore 10.00 alle ore 19.00

per l’elezione dei quindici componenti del Consiglio Direttivo iscritti all’Albo dell’Ordine dei Biologi della Lombardia e dei tre componenti del Collegio dei Revisori.

VOTO IN MODALITÀ TELEMATICA DA REMOTO.
Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica da remoto e saranno affidate ad un operatore di mercato specializzato ed indipendente rispetto all’Ordine, da selezionare all’esito di apposita procedura a evidenza pubblica nel rispetto della normativa vigente, che a sua volta deve procedere alla designazione di una persona fisica quale referente e responsabile tecnico della gestione della piattaforma (il “Referente tecnico”) per la specifica elezione telematica.

PEC OBBLIGATORIA
Le elezioni per l’Ordine territoriale della Lombardia si terranno, dunque, in modalità telematica e per questo motivo, chi vorrà votare, dovrà indispensabilmente essere dotato di una casella di posta elettronica certificata (PEC) il cui possesso, come noto, è obbligatorio per legge.

Avviso di convocazione assemblee elettorali quadriennio 2022-2026 per l’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo e del collegio dei Revisori

Regolamento sulle modalità operative per lo svolgimento delle operazioni elettorali in modalità telematica da remoto dell’OB della Lombardia

ALLEGATO 1. Modulo presentazione lista Consiglio Direttivo

ALLEGATO 2. Modulo presentazione candidatura singola Consiglio Direttivo