Home » Verso gli ordini regionali: il presidente D’Anna incontra i Biologi lombardi. Appuntamento a Rho il 25 giugno

Verso gli ordini regionali. Il presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi, Vincenzo D’Anna, incontra i Biologi della Lombardia. Appuntamento a Rho (Milano), il prossimo sabato 25 giugno, a partire dalle ore 18.45, nella cornice di Villa Scheibler (in viale privato Felice Scheibler). Sarà quella l’occasione per discutere, insieme, del percorso fin qui intrapreso dalla nuova consiliatura dell’ONB, aperta, fin dal giorno del suo insediamento, alle istanze dei territori, pronta a raccogliere, direttamente in loco, dalla viva voce degli iscritti, richieste, chiarimenti, punti di domanda ma anche lamentele. Ma anche per fare il punto sulle “prospettive” del futuro Ordine lombardo dei Biologi.

Tutti i Biologi sono invitati. Per partecipare all’incontro di Rho bisogna tuttavia inviare una e-mail di adesione, indicando nome e cognome, all’indirizzo di posta elettronica: lombardia@onb.it.