Home » Coni e Ordine dei Biologi della Lombardia insieme nel primo Congresso Nazionale di Nutrizione Sportiva

3,4K views

Il 7 e l’8 giugno prossimi, nei locali del palazzo delle Federazioni del CONI Lombardia, a Milano, si terrà il primo Congresso Nazionale OBL di Nutrizione Sportiva. L’evento tratterà di argomenti inerentila nutrizione sportiva “High Perfomance” nello sport agonistico con relatori di altissimo livello. Il tutto sarà arricchito da spunti e momenti di condivisione con le Federazioni che afferiscono al Comitato Olimpico, con il prezioso contributo di atleti professionisti.

CORSO ACCREDITATO ECM (10 CREDITI)
Il corso fornirà 10 ECM

CREDITI ECM
Il Corso è stato accreditato presso la Commissione Nazionale con ID 5452-420406 Ed. 1 per 80 partecipanti delle professioni e specializzazioni a seguire:
Biologo; Medico Chirurgo (Tutte le discipline); Infermiere; Psicologo (Psicoterapia
– Psicologia); Fisioterapista; Tecnico Ortopedico; Farmacista; Odontoiatra.

Clicca qui per iscriverti

Clicca qui per scaricare il programma

Info per i partecipanti:

Il congresso si terrà negli spazi del Palazzo delle Federazioni, Coni Lombardia
Viale Piranesi, 46 – Milano

Per alloggiare: si comunica che l’Ordine dei Biologi della Lombardia è convenzionato con le seguenti strutture alberghiere: NH Hoteles; H2C Hotel Milanofiori e UNA Hotel

Clicca qui per la geolocalizzazione del palazzo delle Federazioni del Coni di Milano