Home » Il 13 aprile, a Milano, il convegno “La tutela dell’ambiente: intelligenza artificiale e nuove tecnologie per un futuro sostenibile”. Evento gratuito accreditato anche per i Biologi lombardi con 6 ECM

La tutela dell’ambiente: intelligenza artificiale e nuove tecnologie per un futuro sostenibile“. E’ il titolo del convegno organizzato dall’Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici della Lombardia e dalla Fondazione Carlo Perini, in programma il prossimo 13 aprile (dalle ore 9:30 alle 12:30) nei locali di Palazzo Marino (Sala Alessi, piazza della Scala, 2) a Milano.

EVENTO ACCREDITATO ECM ANCHE PER I BIOLOGI
L’evento meneghino, grazie alla forte sinergia creata dall’Ordine dei Biologi della Lombardia proprio con l’Ente di rappresentanza dei Chimici e dei Fisici, è stato accreditato anche per i Biologi lombardi e consentirà l’acquisizione di 6 crediti gratuiti. Oltre che in presenza, sarà possibile partecipare ai lavori anche in remoto attraverso la diretta streaming sul canale italia24.tv.

Clicca qui per scaricare la brochure con il programma

Clicca qui per iscriverti al convegno

Attenzione: gli iscritti riceveranno la conferma d’iscrizione con il link e le istruzioni per partecipare alla diretta ed avere i crediti anche se sceglieranno di partecipare da remoto.