Home » “Impianti biologici di depurazione”: al via corso di formazione annuale online organizzato dalla FAST con il patrocinio dell’OBL

1,1K views

Impianti biologici di depurazione“: è il titolo di un corso di formazione annuale online, per tecnici gestori e processisti di impianti di depurazione, organizzato dalla Federazione delle Associazioni Scientifiche e Tecniche (FAST), alla luce del parco impianti italiano di oltre 6.000 strutture civili e industriali. Giunto, quest’anno, alla sua 39esima edizione, il corso, che gode del patrocinio dell’Ordine dei Biologi della Lombardia (essendo rivolto anche alla vasta platea dei Biologi), è articolato in 4 moduli – il primo dei quali prenderà il via il prossimo 19 febbraio – della durata totale di circa 90 ore, così da offrire una proposta diversificata a seconda delle esigenze di formazione e aggiornamento. Il corso – accreditato ECM – si svolgerà in modalità remota con possibilità di interazione tra docenti e discenti. Sono previste anche alcune sessioni in modalità ibrida, ovvero sia in remoto che in presenza, con visita tecnica a impianti innovativi.

Clicca qui per scaricare il programma e per iscriverti