Home » “Nutrimi”: a Milano il forum di Nutrizione Pratica con la partecipazione dell’ONB

Una “due giorni” interamente dedicata alle tematiche più attuali in tema di alimentazione e nutrizione con un parterre di relatori di fama nazionale e internazionale. L’appuntamento è per oggi (giovedì 28) e domani (venerdì 29 aprile), negli spazi di “Palazzo delle Stelline” a Milano, con il forum di Nutrizione PraticaNutrimi“, giunto quest’anno alla 16esima edizione.

L’evento, che gode anche del patrocino istituzionale dell’Ordine Nazionale dei Biologi (al quale sono pervenuti i ringraziamenti della segreteria del congresso per lo speciale contributo fornito al programma scientifico), che sarà presente sul posto, allo stand 23, con un proprio spazio informativo (scarica la planimetria dell’evento), ha l’obiettivo di diventare un vero e proprio punto di riferimento annuale per tutti i professionisti della salute e per gli esperti che operano, appunto, nel campo dell’alimentazione e della nutrizione.

Quanti vorranno prendervi parte, potranno farlo sia in presenza a “Palazzo delle Stelline”, sia da remoto, attraverso una piattaforma digitale interamente dedicata al congresso scientifico. La partecipazione è a pagamento e darà diritto all’acquisizione fino a 42 crediti ECM (il forum è infatti accreditato).

Una delegazione del Gruppo di Studio dedicato alla “Nutrizione” dell’Ordine dei Biologi della Lombardia, parteciperà in qualità di relatrice, alla kermesse meneghina.

Per ulteriori info e per scaricare il programma clicca qui