Home » DELEGAZIONE REGIONE LOMBARDIA – PROGETTO TUTORSHIP PER LA PREPARAZIONE ALL’ESAME DI STATO

DELEGAZIONE REGIONE LOMBARDIA – PROGETTO TUTORSHIP PER LA PREPARAZIONE ALL’ESAME DI STATO

di admin
113 views

DELEGAZIONE REGIONE LOMBARDIA:

PROGETTO TUTORSHIP PER LA PREPARAZIONE ALL’ESAME DI STATO circa 35 incontri 

https://www.ordinebiologilombardia.it/wp-content/uploads/2021/04/PRESENTAZIONE-PROGETTO-TUTORSHIP-V3-1.pdf

La delegazione Regionale Lombardia dell’ONB organizza un progetto gratuito rivolto ai candidati con laurea che afferisce all’Albo dei Biologi, che intendano sostenere l’esame di Stato per la prima sessione in partenza il 16 Giugno 2021.

Il progetto Tutorship sarà articolato come segue:

1- Un ciclo di 9 webinar, tenuti da Docenti Universitari che affronteranno temi inerenti l’esame di stato. Aperto a tutti in onda su piattaforma ONBtv YouTube, le conferenze saranno live con spazio domande a fine esposizione docenti, rimarranno sul web a disposizione per consultazioni anche in differita.

2- Ciclo di 10 incontri in modalità webinar, live,  interazione con docenti, su piattaforma riservata agli iscritti.

3- ciclo di 13-16 incontri di gruppi di studio e simulazioni d’interrogazioni in modalità webinar, interazione con docenti, su piattaforma riservata agli iscritti.

Consigliamo una celere iscrizione a causa del numero limitato di posti disponibili per il ciclo di incontri con docenti Tutor Senior e Tutor Junior. 

Le iscrizioni provenienti da colleghi residenti al di fuori della Regione Lombardia saranno accettate con riserva e gli iscritti confermati, verranno informati personalmente dalla segreteria (residenti e non) prima dell’inizio dell’evento.

Ci teniamo a precisare che nel caso in cui ci fossero ulteriori posti disponibili in piattaforma, la partecipazione sarà estesa a tutti.

L’intero progetto sarà attivo dal 2 Maggio 2021 e si concluderà in data 6 Giugno 2021.

 

 

Articoli correlati