Incontriamoci in Delegazione Lombardia“: questo il titolo dello “Zoom meeting” in programma il prossimo 20 dicembre (a partire dalle ore 20,45). Si tratta di un vero e proprio “incontro conoscitivo“, che mira a coinvolgere, sia pur attraverso la piattaforma web, gli iscritti lombardi all’Ordine dei Biologi, facendoli incontrare (e confrontare) con il team di Delegazione, i gruppi di lavoro e le commissioni tematiche.

RICHIESTE E PROSPETTIVE
Per l’occasione, il presidente dell’ONB Vincenzo D’Anna, il vice delegato della regione Lombardia, Rudy Alexander Rossetto, e le colleghe e collaboratrici Gaia Gottardi e Sara Fenili, saranno lieti di poter accogliere virtualmente tutti i Biologi del territorio, per dare voce a richieste e prospettive, nell’ottica di rafforzare i rapporti tra colleghi e rinnovare idee e progetti, sempre più ad ampio respiro. L’auspicio è quello di creare, durante l’appuntamento, dei veri e propri punti di discussione sul futuro dei Biologi, analizzando le diverse aree di competenza, nel vastissimo panorama che contraddistingue il mondo della Biologia.

I TRAGUARDI RAGGIUNTI
Nel corso della diretta saranno, inoltre, ripercorsi i traguardi raggiunti durante questo intenso anno, tra pandemia e nuove opportunità di lavoro e, al contempo, verranno anche raccolte proposte ed eventuali perplessità per migliorare ulteriormente il supporto ai Biologi sul territorio.

PER PARTECIPARE
Il link per seguire l’incontro con le relative credenziali, verranno inviati via mail lunedì stesso.
Qualora ciò non dovesse accadere, basterà scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica lombardia@onb.it per richiederli.